Regionali, Todde: “Non esistono patti romani, ma solo il consenso dei sardi”

“Abbiamo visione, coraggio e passione. Dimostriamolo”. Lo ha detto il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, lanciando un messaggio di unità – in videocollegamento – all’assemblea del M5s di questa mattina a Tramatza. L’ex premier ha poi parlato dello sviluppo dei territori, dei gruppi territoriali e dell’innovatività del progetto 5 stelle con il nuovo corso.

“Il M5S ha proposte serie – ha sottolineato Conte – autorevoli e competenti per la candidatura e i programmi della Sardegna”, annunciando che verrà a supportare la comunità 5Stelle in campagna elettorale in vista delle regionali del 2024. Circa 150 persone presenti nella sala di Tramatza, alla presenza di tutti i consiglieri regionali e della vice presidente nazionale Alessandra Todde.

“Il M5S sta dimostrando di essere una forza politica coesa, matura, determinata e pronta a mettere il benessere dei sardi al centro del programma politico. Sanità, trasporti, lavoro, Pnrr ed infrastrutture sono alcune delle parole chiave per il rilancio della Sardegna”. Così la vice presidente del Movimento 5 stelle, Alessandra Todde, durante l’assemblea di oggi a Tramatza. “Grazie al presidente Conte per essere intervenuto in assemblea e per aver ribadito che il M5S ha proposte serie, autorevoli e competenti – ha detto Toddee -. Noi siamo una comunità, coesa, compatta. É la nostra forza. E la esprimeremo al tavolo di coalizione per le prossime regionali sarde. La squadra vince sul singolo. Non esistono patti romani. Esiste il consenso dei Sardi”, ha concluso l’esponente del M5s, uno dei nomi più accreditati per la candidatura a presidente della Regione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share