Porto Cervo, attesa per il concerto al Cala di Volpe di Robbie Williams

È tutto pronto per l’evento clou dell’estate in Costa Smeralda. Robbie Williams, giovedì 13 agosto, salirà sul palco allestito a bordo piscina dell’hotel Cala di Volpe per un’esclusiva serata riservata ai facoltosi turisti che frequentano la Costa e che sborseranno 2500 euro per la cena ed il concerto.

 

L’artista inglese è impegnato nella tournée internazionale “Let me entertain you” che lo ha portato in scena in Europa, in Asia e in Oceania per un totale di circa 50 concerti. Robbie Williams, durante lo show organizzato dalla Starwood Costa Smeralda, proporrà il suo pluridecennale repertorio con tutti i maggiori successi che lo hanno portato al top del panorama musicale mondiale.

 

“I concerti del Cala di Volpe rappresentano un fondamentale strumento di promozione della Costa Smeralda e dell’intera Sardegna nel mondo”, dichiara Franco Mulas, Area manager della Starwood. In chiusura di serata ci sarà il consueto spettacolo pirotecnico: i fuochi d’artificio illumineranno il suggestivo scenario del Cala di Volpe. Dalle 21, l’esclusivo menù ideato per l’occasione dallo chef Maurizio Locatelli.

 

Il concerto di Robbie Williams rappresenta l’appuntamento più atteso dell’estate in Costa Smeralda e segue il concerto del 26 luglio scorso in cui, sempre al Cala di Volpe, si esibirono Natalie Imbruglia e gli Earth, Wind & Fire.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share