Paura in Tribunale a Cagliari, 58enne si ferisce con una lametta su braccia e collo

Momenti di tensione questa mattina in Tribunale a Cagliari, un uomo di 58 anni, già noto alle forze dell’ordine si è provocato sulle braccia e sul collo profondi tagli con una lametta.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Sezione di polizia giudiziaria, della stazione di Cagliari Villanova e del Radiomobile di Cagliari che hanno bloccato il 58enne. In Tribunale sono anche arrivati i medici del 118 che hanno medicato il ferito.

L’uomo non avrebbe fornito ai militari dell’Arma alcuna spiegazione sul motivo del gesto che ha creato non pochi disagi in tribunale.

   Il 58enne è stato trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale Santissima Trinità dove è stato ricoverato, le sue condizioni non sono gravi. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share