Orune, è morto il pensionato caduto nella vasca d’acqua bollente

Sembrava che le sue condizioni si fossero stabilizzate. Invece, è morto poche ore dopo. Giovanni Antonio Goddi, 77 anni, allevatore in pensione di Orune caduto dentro la sua vasca d’acqua poco prima di fare il bagno, si è spento all’ospedale Civile di Sassari, nel reparto grandi ustionati.

L’episodio però è ancora da chiarire e in queste ore il magistrato ha disposto la perizia necroscopica.

Giovedì scorso, l’uomo aveva chiesto alla sorella di voler fare un bagno caldo e, dopo aver riempito la vasca, si era chiuso in bagno. Probabilmente a causa di una perdita di  equilibrio è scivolato dentro la vasca. I soccorsi sono stati resi difficili proprio a causa della  porta del bagno trovata chiusa.

Una volta entrati, gli operatori del 118 hanno prestato i primi soccorsi e trasferito l’uomo in ambulanza fino al campo sportivo dove ad attenderlo c’era un elicottero dei vigili del fuoco.  Trasportato nel centro Grandi ustionati di Sassari l’uomo è morto poche ore dopo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share