Onu: Fidanza, ‘con intervento Meloni Italia protagonista panorama internazionale’

Roma, 25 set.-(Adnkronos) – “Giorgia Meloni nel suo intervento all’assemblea generale delle Nazioni Unite ha ancora una volta tracciato la rotta su Ucraina e Medio Oriente, ma anche su sfide fondamentali come immigrazione e green. Il suo forte richiamo a una lotta senza quartiere ai trafficanti di esseri umani e all’immigrazione incontrollata, così come quello a una transizione ecologica razionale che non porti alla deindustrializzazione delle nostre società, non rimanga inascoltato”. Così in una nota il capodelegazione di Fratelli d’Italia-Ecr al Parlamento europeo Carlo Fidanza.

“Allo stesso modo è tempo di mettere mano alla riforma delle organizzazioni internazionali, a partire dall’Onu, e di affermare e proteggere tutti i diritti umani senza censure ideologiche: tra questi anche la libertà religiosa, a partire da quella di decine di milioni di cristiani perseguitati in tutto il mondo per la loro fede. Con questo intervento profondo e lungimirante Giorgia Meloni rende ancora una volta l’Italia protagonista e centrale nel panorama internazionale”, conclude.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share