Un infermiere di 41 anni, Tommaso Mauro Cappelli, è stato arrestato questa mattina per violenza e maltrattamenti. È accusato di aver picchiato la compagna, un’infermiera 47enne originaria di Cagliari, che la scorsa notte, intorno alle 2, si è presentata, scalza e con indosso il solo pigiama, nella stazione dei carabinieri della città, spiegando di essere fuggita da casa e affermando che il suo compagno l’aveva picchiata durante un litigio. Immediato l’intervento dei militari che hanno raggiunto l’infermiere nell’abitazione della coppia, in via Lunigiana. L’uomo deve rispondere di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e violenza privata. La donna invece è stata portata all’ospedale Dove le sono state riscontrate delle lesioni sul corpo. (ANSA).
Scontro all’interno di Forza Italia, il sindaco di Oristano sospende un assessore dalle sue funzioni: “Serve chiarimento”
Scossone politico nella Giunta comunale di Oristano a causa delle tensioni all’interno di Forza Italia. Il sindaco Massimiliano…