Nuoro, madre 43enne tenta di uccidere il figlio con un coltello: arrestata

Ha preso un coltello e ha tentato di uccidere il figlio. E’ accaduto ieri a Nuoro. Madre e figlio continuavano a litigare a causa di un rapporto conflittuale e ieri sera si è sfiorata la tragedia. Debora Luche, 43 anni, è stata arrestata dalla polizia di Nuoro per tentato omicidio. Il figlio Salvatore Guiso, di 21 anni, non è in pericolo di vita.

La donna avrebbe perso il controllo e si sarebbe avventata sul ragazzo colpendolo con un coltello che gli ha lacerato il fegato. Dopo l’arrivo degli agenti e del 118 il ragazzo è stato trasportato all’ospedale San Francesco di Nuoro. Dovrebbe cavarsela in 30 giorni. La madre è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share