Mo: uomo investe a Tel Aviv manifestanti per il rilascio degli ostaggi

Tel Aviv, 21 lug. (Adnkronos) – Un uomo ha investito con la propria macchina diversi manifestanti a Tel Aviv che chiedevano un accordo per il rilascio degli ostaggi. La polizia israeliana ha minacciato di disperdere le manifestazioni, affermando: “Il vostro comportamento ha causato gli scontri”. In precedenza, un motociclista aveva aggredito a pugni un manifestante di 74 anni davanti al quartier generale militare di Kirya a Tel Aviv. L’aggressione è avvenuta mentre i manifestanti bloccavano il traffico, leggendo ad alta voce i nomi degli ostaggi.

“Camminavo con i cartelli, e lui si è piazzato tra le auto”, ha raccontato il manifestante ferito. “L’ho fermato e lui mi ha detto ‘muoviti’. Gli ho detto che non me ne sarei andato. È sceso dallo scooter e ha iniziato a colpirmi a pugni: non capivo cosa stesse succedendo.”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share