Mo: Rampelli, ‘Gaza pretesto per acuire tensione sociale e favorire il caos’

Roma, 22 set. (Adnkronos) – “A Torino un’immagine di Giorgia Meloni è stata data alle fiamme. A meno di due settimane di distanza dall’omicidio di Charlie Kirk, la sinistra non perde occasione per rinnovare il suo sentimento d’odio e il suo linguaggio di violenza. Quanto accade nel resto d’Italia, con frequenti scontri con gli agenti di Polizia, dimostra che Gaza è solo un pretesto per acuire la tensione sociale e favorire il caos. Che senso avrebbe del resto invocare la pace usando la violenza?” Lo afferma Fabio Rampelli, deputato di Fratelli d’Italia e vicepresidente della Camera.

“Ecco perché -aggiunge- la sinistra non prende le distanze dai violenti della sua parte, per lasciarsi le mani libere, per usare e incoraggiare il clima ostile che promana da questi episodi in modo che possa colpire il Governo. L’impressione che ne deriva è che la pace interessa poco e la causa palestinese ancora meno. Altrimenti avremmo milioni di cittadini perbene a occupare in silenzio le piazze d’Italia, con fiaccole e lumi, non a lanciare pietre e transenne e a dar fuoco alla foto di Giorgia Meloni”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share