Mo: Netanyahu: ‘apriamo nuove vie di fuga per trasferimento rapido popolazione Gaza”

Tel Aviv, 16 set. (Adnkronos) – “Le nostre forze stanno operando a Gaza City con l’obiettivo di sconfiggere il nemico, ma allo stesso tempo anche di evacuare la popolazione. Stiamo attualmente cercando di aprire ulteriori vie di fuga per consentire il trasferimento più rapido della popolazione di Gaza, separandola dai terroristi che vogliamo attaccare”. Lo ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, ripreso da Ynet News.

Netanyahu ha commentato inoltre l’attacco delle Idf nello Yemen, affermando: “Le nostre forze stanno operando in diverse aree. I nostri piloti hanno attaccato il porto Hodeidah, il principale porto di rifornimento per il regime terroristico Houthi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share