Mo: Malan, ‘fieri operato governo Meloni, da Italia più aiuti di tutti’

Roma, 2 ott.-(Adnkronos) – “Siamo fieri di quanto fatto dal governo Meloni sul Medio Oriente. In questi ultimi due anni i rapporti intessuti con Israele hanno reso possibili gli aiuti a Gaza e portare in Italia tanti bambini palestinesi per essere curati e assistiti. L’Italia ha portato più aiuti in terra di Palestina che tutte le altre nazioni europee messe insieme. Il nostro governo, dopo il 7 ottobre, ha difeso Israele nel suo diritto ad esistere mentre Hamas si è dimostrata la peggiore piaga per arrivare al riconoscimento dello Stato di Palestina”. Così in Aula il presidente dei senatori di Fratelli d’Italia, Lucio Malan.

“Siamo fieri anche della posizione tenuta dall’esecutivo sulla missione di Flotilla perché ne abbiamo tutelato i componenti, cosa che avrebbe meritato più riconoscimenti che critiche. Ci troviamo di fronte ad un piano di pace approvato dalla Lega Araba e da altri paesi arabi non ostili ad Israele, oltre che da Gran Bretagna, Francia e Germania e la stessa Hamas sta riflettendo se approvarlo. Questo lo dico perché solo la nostra opposizione di sinistra, che dimostra di virare sempre più a sinistra, si è astenuta su ciò, mentre noi ribadiamo con forza di essere fieri dell’operato del nostro governo”, conclude.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share