Mo: Della Vedova, ‘su manifestazione fondamentali richieste Sinistra per Israele’

Roma, 27 mag. (Adnkronos) – “Alla perentoria richiesta che Netanhyau fermi le operazioni militari, con un cessate il fuoco immediato a Gaza innanzitutto per il soccorso alla popolazione palestinese, trovo fondamentale che si aggiunga la condivisione delle istanze formulate da Sinistra per Israele in vista della della manifestazione del 7 giugno”. Lo afferma in una nota il deputato di +Europa, Benedetto Della Vedova.

“Come sottolineato da Emanuele Fiano, la richiesta di liberazione immediata di tutti gli ostaggi israeliani, la necessità dello smantellamento di Hamas e la ⁠condanna del dilagante antisemitismo, sono punti irrinunciabili per affrontare in modo efficace il dramma in atto in medio oriente”, conclude.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share