Mo: Bignami, ‘grazie stampa libera che ha smascherato finti movimenti pacifisti’

Roma, 23 set.-(Adnkronos) – “Un ringraziamento sentito alla stampa libera, coraggiosa e indipendente che, con rigore e professionalità, ha ricostruito una rete di interessi e collusioni che nulla hanno a che fare con la genuina aspirazione alla pace. Dietro iniziative che si presentano come pacifiste si celano infatti disegni eterodiretti da Hamas, che utilizza la buona fede di alcuni per legittimare i propri obiettivi eversivi e violenti. Non si tratta di semplici interferenze, ma di vere e proprie collusioni, alimentate anche finanziariamente, con lo scopo di diffondere una narrazione distorta e di rafforzare lo statuto jihadista di Hamas”. Così Galeazzo Bignami, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, a margine della conferenza stampa “Tutte le ambiguità della propaganda Pro-Pal” che si è svolta oggi in Senato.

“Come forza di governo responsabile, Fratelli d’Italia richiama tutti alla vigilanza e alla responsabilità: non possiamo accettare che movimenti che si presentano come democratici tollerino infiltrazioni o infingimenti da parte di organizzazioni terroristiche. La libertà, i diritti civili e la sicurezza non possono essere sacrificati sull’altare di una propaganda che, dietro la maschera della pace, nasconde la volontà di sottomettere l’Occidente”, conclude.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share