Mo: Bergamini, ‘Pd insegni ai suoi giovani convivenza civile’

Roma, 3 set. (Adnkronos) – “Dai Giovani democratici di Viterbo arriva un’iniziativa grave e inqualificabile. Il ministro degli Esteri Tajani sarà presente in città in occasione della Festa di Santa Rosa e gli juniores locali del Pd hanno deciso di ‘accoglierlo’ con un manifesto insultante e offensivo”. Lo afferma Deborah Bergamini, vicesegretario nazionale di Forza Italia e responsabile del dipartimento Esteri del partito.

“Al nostro segretario va la piena solidarietà. Sconcerta come il Pd, partito che da sempre si autoattribuisce uno spiccato senso delle istituzioni, consenta che il suo ‘vivaio’ maturi nel solco dell’invettiva più becera. Ci auguriamo -conclude Bergamini- che i vertici Dem, regionali e nazionali, prendano le distanze e, se ne sono capaci, impartiscano ai loro giovani qualche lezione di convivenza civile”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share