Mo: Barrot, ‘con riconoscimento Stato palestinese, Francia dà torto ad Hamas’

Parigi, 25 lug. (Adnkronos/Afp) – Con prossimo riconoscimento di uno Stato palestinese, la Francia non sta premiando Hamas, come accusano i critici della decisione francese, ma piuttosto sta dimostrando che il movimento islamista ha torto. Lo ha scritto su X il ministro degli Esteri francese Jean-Noël Barrot.

“Hamas ha sempre respinto la soluzione dei due Stati. Riconoscendo la Palestina, la Francia sta dimostrando che il movimento terroristico ha torto. Sta dimostrando che il campo della pace ha ragione contro quello della guerra”, ha spiegato sul social Barrot.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share