Milano: uccide moglie a coltellate, ‘voglio scrivere a mia figlia per chiederle scusa

Milano, 8 mag. (Adnkronos) – Khalid, detenuto nel carcere milanese di San Vittore con l’accusa di aver ucciso a coltellate la moglie sabato scorso nella loro abitazione di Settala, è intenzionato a scrivere alla figlia minore per chiederle scusa e si dice disposto a ‘risarcire’ i familiari della vittima. Lo rendono noto i suoi legali Giorgio Ballabio e Maria Cristina Delfino.

“L’uomo, oltre ad essere affranto per il grave fatto che ha portato al suo arresto, inizia a realizzare di aver privato della vita la madre di sua figlia minore e si è detto disponibile a porre in essere tutte le possibili iniziative per cercare di risarcire il danno, seppur parzialmente a fronte dell’incommensurabile nocumento provocato e per quanto nelle sue possibilità. Il pensiero e la preoccupazione sono costantemente rivolti alla figlia alla quale vorrebbe scrivere”. La difesa dell’uomo, insieme alla Procura, non escludono l’ipotesi di immediato, “per cercare di far subire il minor pregiudizio possibile alla minore, testimone chiave dell’intera vicenda”, la piccola era nell’altra stanza mentre la madre veniva accoltellata a morte.

Intanto, lunedì 12 maggio l’uomo comparirà davanti al Tribunale per i Minorenni – la difesa ha presentato una breve memoria – dove si terrà l’udienza anche per discutere dell’affidamento provvisorio della bambina e del contestuale ricorso per la decadenza o la limitazione della responsabilità genitoriale proposto dal pubblico ministero minorile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share