Milano: Ronzulli (Fi) su scritte contro Salvini, ‘clima d’odio inaccettabile’

Milano, 2 nov. (Adnkronos) – “Questo clima d’odio è inaccettabile e sarebbe opportuno che la classe politica non si dividesse su questo”. Così la presidente dei senatori di Forza Italia, Licia Ronzulli, commenta le scritte apparse a Milano con minacce di morte rivolte al vice presidente del Consiglio Matteo Salvini.

“Le minacce di morte contro il ministro Salvini sono l’ennesima dimostrazione di quanto sarebbe necessario abbassare i toni, distinguendo la critica politica dall’attacco personale -afferma Ronzulli-. A nome mio e del gruppo dei senatori di Forza Italia, desidero esprimere sincera solidarietà a Matteo Salvini, con la consapevolezza che mai si farà intimidire, e che, anzi, intensificherà il suo lavoro per il bene e lo sviluppo del Paese”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share