**Marche: domani a Fermo 200 amministratori locali con Onorato per sostegno a Ricci**

Roma, 22 lug. (Adnkronos) – Domani, mercoledì 23 luglio, alle 17.30 all’hotel Royal di Lido di Fermo si terrà l’incontro “Cambiare le Marche, migliorare l’Italia” promosso da Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale.

E’ il secondo appuntamento del progetto civico presentato un mese fa a Roma proprio da Onorato insieme agli assessori e ai consiglieri delle grandi città quali Milano, Napoli, Firenze, Roma e agli altri rappresentanti dai comuni medi e piccoli, da Fermo nelle Marche al sindaco di Quartu Sant’Elena in Sardegna.

“A meno di un mese dal lancio dell’iniziativa romana – si legge in una nota- , hanno già confermato la loro partecipazione al progetto nazionale più di 200 tra sindaco, assessori e consiglieri comunali e regionali, tutti eletti in liste civiche: da Bolzano a Salerno, da Monterotondo a Montepulciano, da Battipaglia ad Ortona, da Potenza a Bassano del Grappa, oltre alle grandi città come Roma, Milano, Firenze, Napoli e Bologna. L’evento di Fermo sarà anche l’occasione per promuovere la candidatura di Matteo Ricci alla presidenza della Regione Marche con ben tre liste civiche che lo sostengono nella coalizione larga del centrosinistra”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share