Manda anche tu un messaggio al presidente!!

È la notizia del giorno da giorni e giorni! La Sardegna intera è in ansia per la sorte di uno dei suoi simboli identitari più pregiati e conosciuti al mondo! Frotte di tifosi si accalcano ogni giorno sotto il carcere di Buoncammino a Cagliari per protestare contro le ingiuste condizioni di vita dei detenuti, in particolare di uno!

Noi di SardiniaPost, che non conosciamo i cori da ultras e siamo troppo occupati per andare a fare la passeggiata fino a Buoncammino con la bandierina e la sciarpa e il birrino, abbiamo scelto un’altra maniera di manifestare la nostra solidarietà al presidente del Cagliari Calcio temporaneamente ospitato nel penitenziario con vista panoramica!

Domenica la squadra del Cagliari, reduce da una maiuscola prova in trasferta sul difficile campo di Pescara, ha postato su Twitter un’immagine dagli spogliatoi, un’incitazione al suo presidente perché tenesse duro anche in queste difficili circostanze.

Noi, un po’ radical-scic come siamo, vogliamo essere da meno? Con un Paint o un Photoshop o un Gimp qualsiasi, aggiungete il vostro messaggio al cartello retto dal Cossu, Sau, Ekdal e compagni! Spedite le vostre opere a banana@sardiniapost.it, le pubblicheremo tutte nei prossimi giorni!

Date fuoco alle polveri della solidarietà, amigus!!

Banana

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share