Sono diverse le reazioni all’arresto di Cellino. Tra le più significative quella della sua squadra: “Il Cagliari si stringe attorno al suo presidente, si dice fiducioso nell’operato della magistratura… certo che l’inchiesta dimostrerà l’estraneità dei fatti a lui contestati”. “Forza presidente, siamo con te”, scritto tutto in maiuscolo è il messaggio inviato via sito dal club sardo. “Dirigenti, collaboratori, tecnici e calciatori in questi momenti così difficili – si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale del club sardo – sono vicini al loro presidente, Massimo Cellino. Fiduciosi nell’operato dalla magistratura, siamo certi che l’inchiesta dimostrerà l’estraneità del presidente ai fatti a lui contestati. Nessuno più di noi può garantire la certezza della correttezza, dell’onestà e delle capacità di Massimo Cellino. In questo momento ci sentiamo di dire solo un’altra cosa: FORZA PRESIDENTE, NOI SIAMO CON TE”.
Tristezza è stata espressa da Massimiliano Allegri, ex allenatore del Cagliari: “Ho appreso grande dispiacere dell’arresto di Massimo Cellino. Mi dispiace, perché quando succedono queste cose a persone che si conoscono è sempre un dispiacere – ha commentato l’allenatore del Milan -. Spero che tutto si risolva per il meglio per Cellino, per il Cagliari e per la gente della Sardegna”.
Massimiliano Allegri ha appreso con “grande dispiacere” dell’arresto di Massimo Cellino, suo presidente quando allenava il Cagliari. “Mi dispiace, perché quando succedono queste cose a persone che si conoscono è sempre un dispiacere – ha commentato l’allenatore del Milan -. Spero che tutto si risolva per il meglio per Cellino, per il Cagliari e per la gente della Sardegna”.
“E’ una notizia che lascia tutti scossi, ma questi non sono momenti per commenti o considerazioni. Aspettiamo”. Così Maurizio Beretta, presidente della Lega di A. Quanto alla decisione del Tar di accogliere il ricorso del Cagliari contro il rinvio della partita contro la Roma “bisogna avere grande rispetto delle regole ma al contempo anche assicurare piena regolarità del campionato”.