Tragico incidente stradale sulla provinciale per Ittiri, nel Sassarese, nella tarda serata di ieri. Uno scontro frontale, causato probabilmente dalla pioggia tra una Fiat Panda e una Fiat Punto è costato la vita a Pietrina Sanna, 55 anni di Ittiri, una famiglia già segnata da un lutto recente per la morte di un figlio malato. All’uscita di una curva e in prossimità di un incrocio con una strada vicinale, le due auto si sono scontrate violentemente. Sul posto i carabinieri della stazioni di Ittiri e vigili del fuoco, che stanno effettuando i rilievi per capire la dinamica dell’impatto, provocato molto probabilmente dal fatto che la pioggia abbondante ha reso viscido l’asfalto. Pietrina Sanna si trovava a bordo della Panda insieme a un’altra persona, ma ancora non si sa chi stesse guidando. A bordo dell’altra vettura c’erano quattro persone, nessuna delle quale sarebbe in pericolo di vita.
Scontro all’interno di Forza Italia, il sindaco di Oristano sospende un assessore dalle sue funzioni: “Serve chiarimento”
Scossone politico nella Giunta comunale di Oristano a causa delle tensioni all’interno di Forza Italia. Il sindaco Massimiliano…