Incendio in una casa a Sassari, salvata una persona disabile: ora è ricoverata

Un incendio è scoppiato in un appartamento in via Cervi, nel quartiere Monte Rosello a Sassari. All’interno dell’appartamento c’era una persona disabile che è stata tratta in salvo dai Vigili del fuoco e trasportata all’ospedale Santissima Annunziata.

La causa dell’incendio sarebbe un corto circuito generato dalla presa elettrica del televisore. L’appartamento è andato completamente distrutto e il 60enne si è ustionato in modo non grave. Il pronto intervento dei vigili del fuoco, coadiuvati dalla polizia locale, ha permesso di portare in salvo l’uomo prima che fosse avvolto dalle fiamme. A dare l’allarme, con il telefono, è stato proprio il 60enne, che a causa della sua disabilità è allettato. Ha visto il fumo e le prime fiamme e ha chiamato i soccorsi. Portato fuori dall’appartamento dai vigili, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Santissima Annunziata con un’ambulanza del 118. Ha riportato ustioni giudicate non gravi su diverse parti del corpo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share