Il jet set  internazionale alle sfilate D&G, Pula e il Forte Village fanno concorrenza alla Costa Smeralda. In arrivo anche Madonna

Ci saranno i cinquecento migliori clienti di Dolce & Gabbana da tutto il mondo ospiti al Forte Village di Pula per le sfilate della maison, nell’ambito dell’iniziativa Grand tour d’Italia che ogni estate celebra il Made in Italy e i luoghi iconici del Belpaese. Riuscire a carpire qualche nome è un’impresa molto difficile, praticamente impossibile: l’iniziativa è blindatissima attraverso penali da capogiro. Stasera – è confermato, ieri l’anticipazione di Sardinia Post – si esibirà la cantautrice americana Katy Perry dopo la performance inaugurale della pop star Christina Aguilera di fronte a un pubblico di super vip. Si sa che già da ieri al resort c’era ospite la top model Naomi Campbell, intravista mentre si provava alcuni abiti di D&G, e tra i clienti top degli stilisti ci sono super imprenditori e star hollywoodiane, tutte attese in Sardegna. Attesa anche Madonna, che dovrebbe arrivare nell’Isola con volo super riservato. Nella frenesia del lavoro certosino di questi giorni si è visto anche Domenico Dolce modificare personalmente l’allestimento della venue dello spettacolo. 

Pula nelle ultime settimane sembra gareggiare con la Costa Smeralda per il primato su glamour e jet set. Al Filming Italy – che si è svolto dal 20 al 23 giugno sempre all’interno del Forte Village – sono arrivate star hollywoodiane e attrici e attori italiani tra i più noti e importanti. Katie Holmes, Alexandra Daddario, Harvey Keitel, Brie Larson, Rosario Dawson, Bella Thorne, Bo Derek, Dolph Lundgren, Abel Ferrara, diverse star di Game of Thrones come Iain Glen, Liam Cunnigham e Nathalie Emmanuel. Ma anche Claudia Gerini, Ambra Angiolini, Corrado Guzzanti, Claudio Bisio, Lillo, Salvatore Esposito… Un parterre di ospiti importantissimo che – molto spesso – ha segnalato la sua presenza in Sardegna con foto pubblicate su Instagram. Lanciatissimo Lundgren – l’Ivan Drago di Rocky – che ha pubblicato diverse foto con sfondo il mare cristallino dell’Isola, Daddario invece si è lanciata nei giochi di parole: “I’ve been in Sardinia for days and haven’t seen a single sardine”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share