Elmas, è morta la donna investita sulla Sulcitana

E’ deceduta in ospedale la donna di 56 anni travolta da un’autovettura ieri sera a Elmas. Dopo l’incidente avvenuto poco dopo le 19 in via Sulcitana era stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu
dove era stata ricoverata in coma. Nonostante le cure dei medici il suo cuore ha smesso di battere.

Le generalità della vittima (probabilmente di Domusnovas) non sono ancora state diffuse mentre gli agenti della Polizia stradale stanno lavorando nel tentativo di ricostruire dettagliatamente l’incidente che avrebbe alcuni punti ancora poco chiari. Non si sa infatti se la donna stesse attraversando la via Sulcitana, oppure camminasse a lato o al centro della carreggiata quando l’auto l’ha travolta. La 56enne, nonostante l’impatto non violentissimo, è stata scaraventata a terra battendo la testa sull’asfalto e perdendo i sensi. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ferita in ospedale dove però è morta alcune ore dopo il ricovero.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share