discarica

San Vito, denunciato consigliere comunale: nel suo terreno una discarica

Di giorno faceva il consigliere comunale a San Vito ed era titolare di un autosoccorso nello stesso Comune, poi tornava a casa e trasformava il suo terreno in una discarica abusiva di rottami per autovetture, batterie, olio usato e pneumatici, costruendo senza autorizzazione anche un capanno per il ricovero dei mezzi.

A.M., 47 anni, è stato denunciato dai carabinieri all’autorità giudiziaria per smaltimento illegale di rifiuti e attività di gestione di veicoli fuori uso senza autorizzazione e abuso edilizi. Sequestrata anche la discarica abusiva creata nel terreno di circa cinquemila metri quadrati.

Secondo quanto accertato dai militari l’uomo avrebbe accatastato nel suo terreno diverse auto da demolire, con batterie vecchie, olio esausto, pneumatici e altri rifiuti potenzialmente pericolosi. Trovata anche una buca, di circa tre metri, dove sono stati gettati altri rifiuti. Ora l’area è stata posta sotto sequestro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share