Colpito dalla pala di un escavatore mentre lavora, muore operaio 42enne a Macchiareddu

Incidente sul lavoro questa mattina a Macchiareddu, un operaio di 42 anni di Iglesias ha perso la vita: sarebbe stato colpito dalla pala di un escavatore.

La dinamica dell’incidente sul lavoro è ancora poco chiara, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che stanno lavorando per ricostruire ogni cosa. L’incidente è avvenuto intorno alle 9 all’interno di una ditta che si occupa del trattamento di rifiuti come alluminio, vetro e plastica.

Il 40enne era impegnato in alcune operazioni e forse mentre veniva prelevato e spostato il materiale è stato urtato dalla pala di un escavatore. Immediata la richiesta di soccorsi da parte dei colleghi di lavoro e l’arrivo sul posto del 118, ma per il 42enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto arriveranno anche gli specialisti dello Spresal che si occupano di incidenti sul lavoro. (ma.sc.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share