Cagliari, ultrà tentano di sfondare cancello: agente contuso e 5 denunciati

Momenti di tensione oggi allo stadio: un poliziotto è finito in ospedale e cinque tifosi della Roma sono stati identificati e denunciati. E’ successo nel pomeriggio prima della partita Cagliari-Roma. I supporter giallorossi, qualche minuto prima dell’incontro avrebbero creato qualche problema, sedendosi per strada davanti alla tribuna sud del Sant’Elia e obbligando le forze dell’ordine a schierarsi per evitare eventuali contatti con la tifoseria cagliaritana.

Una volta dentro un gruppetto ha tentato di sfondare una cancellata ma è stato bloccato: è in quel momento che un poliziotto è rimasto lievemente ferito a un polso ed è stato accompagnato in ospedale.

Amarezza nelle parole del questore: “La questione stadio va risolta urgentemente. La situazione si è fatta oramai insostenibile e la mancata soluzione del problema stadio sta fornendo un assist ai tifosi violenti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share