ibarbo

Cagliari, ufficiale l’arrivo del belga M’Poku. Ibarbo alla Roma

Ora è ufficiale: dallo Standard Liegi arriva a Cagliari il belga Paul-Josè M’Poku. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. M’Poku, nato a Kinshasa, nel Congo, il 19 aprile 1992 e trasferitosi da bambino in Belgio, è un attaccante esterno. Cresciuto nelle giovanili dello Standard, si è trasferito nel 2008 al Tottenham e nel 2010 ha vissuto una esperienza in prestito al Leyton Orient. Nel 2011 è tornato allo Standard. Ha giocato in tutte le nazionali giovanili belghe. Con l’Under 21, il suo bilancio è di 18 partite e 4 gol.

Movimenti anche in uscita per il mercato rossobù. Victor Ibarbo è un giocatore della Roma. Il club giallorosso, attraverso un comunicato, ha reso noto “di aver raggiunto l’accordo col Cagliari per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2015, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore a fronte di un corrispettivo di 2,5 milioni di euro”. “L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo – conclude la nota -, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 12,5 milioni di euro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share