Cagliari, tre arresti e un chilo di droga sequestrato dalla polizia

 

Tre arresti e quasi un chilo di droga sequestrati. È il bilancio di tre distinte operazioni antidroga condotte dagli agenti della Squadra mobile nei giorni scorsi a Cagliari. Nel parco vicino a via Talete è stato arrestato Tomas Figus, di 34 anni, sorpreso dai poliziotti mentre spacciava droga a minorenni. Il 34enne è stato visto insieme a dei ragazzini fumare probabilmente degli spinelli. Perquisendolo, gli agenti della Questura hanno trovato quasi 14 grammi di hascisc. Altri 40 sono stati trovati nella sua abitazione.

In via Bosco Cappuccio è stato invece arrestato Marco Zoccheddu, di 43 anni. Nella sua abitazione i “Falchi” della Polizia hanno trovato tre panetti di hascisc per un peso complessivo di 337 grammi. L’abitazione era protetta da un sistema di videosorveglianza. Infine in manette è finito un minorenne di origini romene, sorpreso a spacciare circa mezzo chilo di droga in via Tevere. Nelle tasche nascondeva 1.500 euro in contanti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share