Cagliari in Valle d’Aosta per la preparazione, in arrivo il secondo portiere Alen Sherri

Da questa mattina inizia per il Cagliari la seconda fase della preparazione precampionato 24/25: dopo le prime due settimane di lavoro sotto il sole cocente nella graticola del Crai Sport Center, i rossoblù di mister Nicola partiranno alla volta della Valle d’Aosta per proseguire la preparazione estiva.

Allo stadio “Brunod” di Châtillon doppie sedute di allenamento al mattino (ore 10) e al pomeriggio (ore 17): la prima sessione pomeridiana si terrà già domani. Ad ospitare la squadra il Grand Hotel Billia di Saint-Vincent.

Mentre Nicola e i 32 convocati – più una decina di persone dello staff – continueranno a sudare in Val d’Aosta, il direttore sportivo Walter Bonato cercherà di chiudere al più presto la campagna acquisti/cessioni. Oggi dovrebbe essere il giorno dell’arrivo del secondo portiere, l’albanese Alen Sherri, che andrà a compensare la partenza di Radunovic, destinato al Bari. Da concludere invece l’auspicato ritorno di Gaetano, che il Napoli ha deciso di non trattenere. Sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato movimentato e di assoluta consistenza.
L.O.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share