Cagliari in ritiro in Val d’Aosta, arrivati anche Lapadula e Marin. Atteso il nuovo portiere Sherri

Dopo l’assaggio di ieri pomeriggio, tre ore dopo l’arrivo in Val d’Aosta a Châtillon e il riposo del dopo pranzo per recuperare la stanchezza del viaggio, con un’ora e poco più di scarico, il Cagliari è nuovamente in campo questa mattina per la ripresa della preparazione.

Il programma prevede la cura dell’aspetto atletico, mentre al pomeriggio (ore 17,30) comparirà il pallone per la tecnica e la tattica. Ieri pomeriggio si sino uniti al gruppo direttamente a Châtillon Obert, Lapadula e Marin che sono rientrati in gruppo dopo le fatiche con le rispettive nazionali e una vacanza di venti giorni.

Oggi è atteso in ritiro anche il nuovo portiere Sherri, che ha ultimato le visite mediche e firmerà questa mattina il contratto con il Cagliari per i prossimi tre anni. Sarà il vice del titolare Scuffet.
L.O.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share