Cagliari, Consiglio comunale: tra i più ricchi gli avvocati Farris e Rodin

Secondo i dati delle ultime dichiarazione dei redditi, i consiglieri comunali cagliaritani più ricchi sono due avvocati: Giuseppe Farris (di Forza Italia, 139.701 euro) e Fabrizio Rodin (del Pd, circa 500 euro in meno).

Farris e Rodin sono tra i consiglieri che hanno rispettato l’obbligo di legge di depositare al Comune di Cagliari la propria dichiarazione dei redditi: molti consiglieri non l’hanno ancora fatto. Secondo quanto pubblicato oggi da L’Unione Sarda, il più povero in aula è Matteo Lecis Cocco Ortu che ha dichiarato 15.169 euro nel 2015. Per i più curiosi, il sindaco Zedda è a quota 73.500.

Ad oggi sono ancora in tanti a non aver adempiuto all’obbligo della presentazione dei documenti, al punto che gli uffici dell’amministrazione hanno inviato una mail con la richiesta di sollecito.

(Nella foto Giuseppe Farris)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share