Cade nel pozzo profondo 12 metri, gatto salvato dai vigili del fuoco

È caduto in un pozzo, senza riuscire più a uscire. Un gattino è stato salvato oggi nelle campagne di Uta.

A dare l’allarme sono stati i proprietari del terreno che hanno notato il gatto finito nel pozzo profondo 12 metri. Sul posto sono subito arrivate le squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Cagliari con i sommozzatori e gli uomini del nucleo speleo alpino fluviale.

I vigili del fuoco si sono calati all’interno del pozzo con una apposita attrezzatura e sono riusciti a raggiungere il gatto e recuperarlo. L’animale è stato riportato in superficie e consegnato ai proprietari. Nella caduta all’interno del pozzo non ha riportato ferite.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share