Bimba di otto anni muore dopo l’intervento alle tonsille ad Alghero: aperta inchiesta

Sarà un’inchiesta della Procura a fare piena luce sulla morte di una bambina di otto anni avvenuta all’ospedale Ospedale Civile di Alghero ieri sera. 

La piccola, secondo una prima ricostruzione, pochi giorni fa era stata operata per la rimozione delle tonsille ed era ricoverata in attesa di essere dimessa, quando le sue condizioni di salute sono improvvisamente precipitate, da quanto si apprende per una emorragia. 

I medici hanno tentato in tutti i modi di salvarle la vita. La bimba è stata immediatamente trasferita nel reparto di Rianimazione ma, nonostante tutti i tentativi e le cure, il piccolo cuoricino della piccola ha smesso di battere. 

  Di quanto accaduto è stata informata la procura di Sassari che ha aperto una inchiesta. La piccola viveva a Villanova Monteleone. La notizia della tragedia ha fatto velocemente il giro del paese gettando nello sconforto chi conosceva la famiglia e tutti gli abitanti. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share