Bambino di 10 anni schiacciato da un cancello nelle campagne di Sassari: è grave

Ancora un grave incidente che vede coinvolto un minorenne. Un bambino di 10 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari a seguito delle ferite riportate nell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio nella campagne di Sassari: il minore è rimasto schiacciato da un cancello.

L’incidente è avventuro intorno alle 12, in una villetta nella zona di Viziliu. secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i familiari hanno sentito un frastuono e hanno trovato il piccolo intrappolato sotto il cancello. Sono stati gli stessi familiari a liberarlo e portarlo fino a un bar dove hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto è subito arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il bambino in ospedale con un trauma cranico e facciale, una ferita alla fronte e traumi alla colona vertebrale. Il bambino è stato ricoverato e rimarrà in osservazione, Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share