“As Do Mar con Caritas”, 33mila scatolette di tonno per i poveri

E’ la fase due dell’operazione “As Do Mar con Caritas“: l’azienda del tonno consegna domani 33mila scatolette per i poveri di tutta la Sardegna.

Saranno distribuite da Nord a Sud, le scorte di tonno, divise in 693 cartoni. Di questi, 57 andranno alla Diocesi di Ales Terralba, 59 a quella di Iglesias, 194 a Cagliari, 74 a Oristano, 55 ad Alghero, 28 a Lanusei, 39 a Nuoro, 25 a Ozieri, 67 a Tempio e 85 a Sassari.

In ogni cartone ci sono 48 scatolette, hanno spiegato dalla As Do mar, l’azienda che è proprietà di Vito Gulli che tempo fa aveva contattato la Caritas e poi organizzato i carichi della speranza, direttamente dallo stabilimento di Olbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share