Antonella Clerici: “Rispetto massimo per il lutto. Ma hanno bloccato solo me”

Migliaia di post su Facebook e di cinguettii su Twitter hanno travolto per tutto il pomeriggio Antonella Clerici che, all’ora di pranzo, si era detta “incazzata” per il fatto che Rai Uno avesse sospeso il suo programma, “La prova del cuoco”, nel giorno del lutto nazionale dedicato alle sedici vittime dell’alluvione in Sardegna.

Tweet dopo tweet, la Clerici ha deciso di fare chiarezza sulle sue parole e sulla propria rabbia: “Il mio rispetto è massimo per il dramma che ha colpito la Sardegna. Ma all’ora di pranzo anche il programma “Uno mattina”, quello che ha proseguito la programmazione sostituendo “La prova del cuoco”, ha smesso di parlare di alluvione e si è concentrato sulle ricette”.
È qui che è scoppiata la rabbia della presentatrice: “La decisione di fermare il mio programma avrebbe avuto un senso se a Uno Mattina avesse continuato amo  gli approfondimenti giornalisti sulla tragedia sarda. Ma ciò non è avvenuto”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share