AAA vendesi nuraghe quadrilobato. Costo? 300mila euro, trattabili

A Uras, nell’Oristanese, è in vendita un terreno agricolo di circa 8 ettari con tanto di costruzione. Si tratta di un nuraghe quadrilobato, ben visibile dalle foto pubblicate sul sito di annunci immobiliari Subito.it. Il proprietario, Salvatore Massa, di 68 anni lo vende per 300mila euro, da intendersi trattabili. La notizia si legge sulle pagine de L’Unione sarda oggi in edicola, ed è facilmente verificabile. Secondo quanto riporta il quotidiano la normativa non ne impedirebbe la compravendita. A questo si aggiunge il rammarico del sindaco del paese, Gerardo Casciu: «Ci dispiace. È stato messo in vendita un bene della comunità».

Il caso arriva a pochi giorni dallo stop all’asta proposta una nota casa a New York di una preziosa statuina in marmo raffigurante la Dea Madre.

Leggi anche: L’archeologo Madau: “Il traffico dei reperti è la morte della cultura”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share