VIDEO. Inaugurazione anno giudiziario, la presidente Todde: “Oggi rappresento l’Istituzione”

“Oggi rappresento un’Istituzione e quindi devo portare l’Istituzione all’interno come il mio ruolo richiede”. Lo ha affermato la presidente della Regione Alessandra Todde,sentita dai giornalisti in occasione dell’inaugurazione dell’anno giudiziario a Cagliari. Ha partecipato alla cerimonia, accompagnata dal presidente del Consiglio regionale Piero Comandini e dal vice presidente della Regione e assessore alla Programmazione Giuseppe Meloni.

Interrogata sulla concomitanza della presentazione del ricorso contro il provvedimento di decadenza. risponde di non sapere se i suoi legali abbiano depositato in giornata, in quanto impegnata in questa sede, ma ritiene che sia così.

Oggi la cerimonia è stata caratterizzata anche una protesta dei magistrati contro la riforma costituzionale con cartelli alla mano. Più tardi, al momento dell’intervento del rappresentante del Governo, hanno lasciato l’aula (video).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share