VIDEO. Firma accordo di coesione e sviluppo, Meloni: “Risorse fondamentali per far camminare l’Italia”

Si è appena concluso l’incontro a Palazzo Regio per la firma dell’accordo per la programmazione del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione per il periodo 2021/27. A rappresentare la Sardegna è la presidente della Regione, Alessandra Todde.

GUARDA IL VIDEO, LA PREMIER LASCIA PALAZZO REGIO

“Queste risorse – ha detto la presidente del consiglio – sono fondamentali per far camminare l’Italia avendo tutti la stessa velocità”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni a Cagliari, riferendosi ai fondi di coesione, durante la cerimonia per la firma dell’Accordo per lo sviluppo e la coesione tra il Governo e la Regione Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share