Vaccino Astrazeneca, Nieddu annuncia: ‘Niente stop, unico limite è fascia d’età’

In Sardegna l’inoculazione del vaccino Astrazeneca proseguirà senza limitazioni. Meglio: rispettando unicamente le indicazioni dell’Ema, l’agenzia europea del farmaco, che consiglia l’inoculazione delle dosi anglo-svedesi nella fascia d’età 60-79 anni.

Ad annunciare la strategia della Giunta è l’assessore alla Sanità, Mario Nieddu. “La Regione – ha spiegato all’Ansa l’esponente dell’Esecutivo – non ha spostato la politica di utilizzare gli Astrazeneca fuori dalle fasce d’età previste, nemmeno in occasione degli Astra day che sono stati dedicati alla somministrazione delle secondi dosi per il personale scolastico che sarà impegnato negli esami di maturità”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share