Uranio impoverito, mercoledì Pigliaru a Roma per la Commissione d’inchiesta

Mercoledì 3 agosto, tre audizioni della Commissione d’inchiesta parlamentare sull’uranio impoverito: alle ore 8,30 sarà sentito il Presidente della Regione Sardegna, Francesco Pigliaru, sulla situazione delle servitù militari in Sardegna, con particolare riguardo ai poligoni addestrativi.

Alle ore 14 seguito dell’audizione del professore di statistica medica dell’Università degli Studi di Firenze, Annibale Biggeri, e del dirigente dell’Arpas Sardegna Massimo Cappai, sempre sulla situazione dei poligoni militari e sul loro impatto ambientale. Alle ore 15l’audizione dell’Avvocato generale dello Stato, Massimo Massella Ducci Teri, sui numerosi giudizi pendenti in materia di indennizzi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share