“Entro la fine del mese partirà una grande campagna di comunicazione, finanziata dal mio assessorato, che coinvolgerà tutte le testate giornalistiche sarde giornali, tv, radio e web, c’è bisogno di tutti per rilanciare l’immagine dell’isola”. Lo ha detto ad Alghero l’assessore del Turismo della Regione Sardegna, Gianni Chessa, intervenendo a una conferenza stampa convocata per annunciare la conferma della tappa italiana del mondiale di rally e per anticipare col sindaco, Mario Conoci l’imminente accordo per il restyling da tre milioni di euro e la gestione del Palacongressi di Maria Pia, di proprietà regionale. “Bisogna parlare bene e promuovere la Sardegna – ha aggiunto – la sua principale risorsa è il turismo e quel che è successo all’economia dell’isola in seguito all’emergenza pandemica lo dimostra, perciò occorre investire con decisione su questo settore”.
Caso decadenza, l’attacco di Tajani: “Irregolarità, tornare subito al vuoto”. La replica M5s: “Delegittima la democrazia”
Antonio Tajani a gamba tesa sulla Giunta. Il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri è intervenuto a…