‘Tsunami tour’, Grillo in Sardegna: il 4 febbraio a Sassari e il 5 a Cagliari

Lunedì 4 e martedì 5 febbraio lo ‘Tsunami Tour’ sbarcherà in Sardegna. Beppe Grillo sarà a Sassari il 4 febbraio in Piazza d’Italia dalle 20,30. Il 5 febbraio, dalle 16.00, Grillo sarà a Carbonia in piazza Marmilla (Anfiteatro) per spostarsi poi a Cagliari.

L’evento nel capoluogo regionale si svolgerà in piazza Paolo VI (nota anche come piazza dei Centomila), ai piedi della maestosa Basilica di Bonaria a partire dalle ore 20.00 con il concerto degli Almamediterranea, che ci terranno compagnia con le loro suggestive e inconfondibili sonorità. Dalle ore 21.00 comizio di Beppe Grillo e presentazione dei candidati Sardi alle elezioni politiche 2013.

“Sebbene i giornali e le televisioni non ne parlino – si legge in una nota – tutte le piazze d’Italia in cui Grillo è sinora intervenuto erano piene di gente entusiasta. Stiamo assistendo a una piccola ‘rivoluzione’, silenziosa perché spesso il sistema partitico e i media che lo sostengono hanno interesse a nasconderne il consenso di una larga parte della popolazione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share