Torna il ‘question time’ in Consiglio per i ‘botta e risposta’ tra consiglieri e Giunta: l’ultimo risale al 2021

Torna il “question time” nell’aula del Consiglio regionale. È la novità emersa dalla riunione di capigruppo di questa mattina, dove appunto è stato deciso che allo strumento per dare risposta immediata alle numerose interrogazioni e interpellanze presentate dai consiglieri all’esecutivo – l’ultimo era stato fatto nella passata legislatura, a settembre 2021 – sarà dedicata una seduta ogni ultimo martedì del mese.

Si inizia dunque dal 27 maggio, con l’assemblea che si riunirà alle 10.30 per il botta e risposta tra consiglieri e assessori. Aula convocata anche per l’indomani, con all’ordine del giorno varie mozioni presentate da entrambi gli schieramenti, e una proposta di legge che prevede una modifica al regolamento interno del Consiglio regionale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share