Tonino Chironi nuovo presidente Sfirs: Regione nomina i componenti del Cda

La Giunta regionale ha nominato i componenti del Consiglio di amministrazione della società Sfirs, la società finanziaria della Regione, per il triennio 2019 – 2021. La presidenza è stata affidata a Tonino Chironi, commercialista. Nato a Orani 67 anni fa il neo presidente è stato curatore fallimentare al Tribunale di Cagliari, sindaco e revisore contabile in enti e aziende pubbliche e private e consulente in materia finanziaria, fiscale, diritto commerciale e societario. È stato, inoltre, manager di numerose aziende pubbliche e private.

La scelta per i consiglieri, rende noto la Regione, è ricaduta su Maria Antonella Ardu, 54 anni, iscritta all’albo dei commercialisti di Oristano, revisore contabile e libero professionista con studio a Sanluri e sul ragioniere e perito commerciale Antonio Addis, consulente e libero professionista di Budoni. Contestualmente sono stati nominati anche il presidente e i membri del collegio sindacale. Il collegio sarà presieduto da Aldo Cadau e composto da Giorgio Graziano Cherchi e Anna Paolone, in qualità di sindaci effettivi, e da Francesco Casti e Valeria Usai, quali sindaci supplenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share