A Tempio il sindaco Biancareddu azzera la giunta: “È il momento di accelerare”

“Rilancio dell’azione di governo”. Con questa motivazione il sindaco di Tempio Pausania, Andrea Biancareddu (nella foto sotto), ha azzerato a sorpresa la Giunta comunale “per riprendere in mano il timone della città esercitando le prerogative che la legge mi attribuisce”, come ha spiegato.
Biancareddu, ex consigliere e assessore regionale di Forza Italia e Udc, era stato eletto nel 2015 con la lista civica

Andrea Biancareddu

Tempio rinasce staccando nettamente gli avversari appoggiati dal centrosinistra. “È arrivato il momento di accelerare”, dice il sindaco che, pur lodando il lavoro svolto dalla sua squadra fino ad oggi, ammette, che non tutto è andato per il meglio: “Gli anni che abbiamo davanti saranno estremamente impegnativi – chiarisce – e la giunta che metterò in campo nascerà da queste valutazioni. Ho analizzato e monitorato specifici settori dell’amministrazione locale e ho deciso di apportare dei correttivi che ritengo utili e necessari”.
Il benservito alla sua giunta è ulteriormente giustificato come la necessità di “dare nuovo slancio e una rinnovata energia all’attuazione degli obiettivi strategici di fine mandato e per rivalutare, in termini di migliore coerenza con le prerogative di indirizzo, l’utilizzo delle risorse e l’ottimizzazione della spesa”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share