Tempio Pausania, rimpasto in Giunta: cambiate le deleghe, un nuovo ingresso

A un mese dall’addio dell’assessora per le Strategie dello sviluppo, Daniela Lattuneddu, il vicesindaco di Tempio Pausania, Giovanni Antonio Addis, completa il rimpasto di Giunta. Al posto della dimissionaria entra nell’esecutivo la consigliera Anna Paola Aisoni con delega a Turismo, servizi sociali, rigenerazione urbana e urbanistica.

Rimodulate le altre deleghe: Francesco Quargnenti assume quelle per Viabilità urbana, polizia locale e sicurezza, ambiente e illuminazione pubblica, protezione civile, lavori pubblici, arredo e decoro urbano; Francesco Marotto prende Finanza e bilancio, tributi e patrimonio, pubblica istruzione, strategie di sviluppo territoriale, risorse e politiche comunitarie, nazionali e regionali; ad Aurora Careddu vanno invece le Frazioni, viabilità rurale e problematiche dell’agro.

Restano invariate le deleghe ai consiglieri Massimiliano Pirrigheddu per Commercio e artigianato, Sergio Pala per Nuovi assetti territoriali, spettacolo e sport, Giuseppe Pirinu per Sanità, lavoro, industria, sviluppo Zir e mattatoio comunale e Giuseppe Marco Roberto Usai per Edilizia privata, cultura e affari istituzionali.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share