Soru a Rimini per “parlare di innovazione e nuove tecnologie”

“Renato Soru è stato invitato all’interno di un singolo incontro-dibattito “aperto”, caratterizzato dalla presenza di illustri ospiti che porteranno il loro punto di vista sul fenomeno del “cambiamento” in qualità di rappresentanti della società civile, del mondo accademico o delle professioni e fra i cui requisiti non si annovera in alcun modo l’appartenenza all’affiliazione massonica”. Così una nota a margine della partecipazione, il 10 aprile prossimo a Rimini, dell’europarlamentare e segretario regionale del Pd all’assise annuale del Grande Oriente d’Italia.

“In questo contesto si colloca anche la presenza di Renato Soru – conclude la nota – invitato a parlare di innovazione e nuove tecnologie pur non essendo mai stato massone né immaginando di divenirlo in futuro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share