Solinas con gli operai di Portovesme: “Difenderemo ogni realtà produttiva”

Carbonia, Iglesias e la visita alla Portovesme srl: sono queste le tre tappe sulcitane di Christian Solinas prima della rotta di avvicinamento a Cagliari, dove il candidato presidente della coalizione civica, sardista e autonomista di centrodestra ha un doppio appuntamento: alle 16,45 la conferenza stampa di coalizione con i tre big nazionale dello schieramento – Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi -, poi il comizio in piazza del Carmine a Cagliari.

Solinas ha girato il Sulcis insieme a Salvini. Agli operai della Porovesme ha detto: “Difendere le realtà produttive è una priorità del nostro programma di governo. L’industria vuol dire lavoro e quindi reddito sicuro per le famiglie”. A Iglesias stamattina (nella foto) e ieri sera a Carbonia, Solinas ha spiegato di “conoscere molto bene le difficoltà economiche del Sulcis, a cui il governo di centrosinistra non ha detto alcuna risposta durante la legislatura”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share